Casa Wiwa

Sfuso, quotidiano, utile, locale, bio, equo, sociale, essenziale e possibilmente vegetariano; sono queste le parole chiave che caratterizzano questo negozio di Collegno. Infatti è possibile trovare prodotti di uso comune, come l'intimo, i saponi al taglio che in molti altri punti vendita non sono presenti; le dimensioni del locale permettono un notevole assortimento e una vasta scelta di prodotti, scelti accuratamente sia per le caratteristiche etiche e sia per la qualità organolettica ed estetica.

E' possibile prenotare prodotti in "grandi formati", pacchi famiglia o confezioni da  5-20 kg per gruppi di acquisto solidali o comunità. Si trovano anche accessori per la casa, cartoleria ecologica e una vasta scelta di libri sui temi delle economie solidali. Ai bambini è dedicata un'area con abbigliamento, giochi, pannolini lavabili e accessori come i mammarsupi. Si trovano inoltre prodotti da frigo vegani e prodotti freschi come frutta, verdura e uova.

Si organizzano serate ed incontri di approfondimento, laboratori pratici, nonchè dibattiti con interlocutori locali sullo sviluppo del territorio.

 

ORARI: MARTEDI' - SABATO 10:00/13:00 - 15:30/19:30

Tipologia: 
produttore o fornitore
Tipo di segnalazione: 
autosegnalato
Attività economica: 
Commercio e distribuzione
Tema: 
Produzione, commercio e consumo solidale e responsabile
Cerco-offro: 
Offre prodotti del Commercio Equo, bio, sfusi, di piccoli produttori locali e di cooperative sociali
Indirizzo: 
Via Morandi 3
10093 Collegno TO
Italia
Provincia: 
Torino
Regione: 
Piemonte
Telefono: 
+39 0114150706
Partita IVA: 
07001110019
Segnalazioni: 
Forniture: