La Credenza

L’associazione La Credenza pone al centro della propria organizzazione le oltre 150 famiglie associate, distribuite nelle varie zone: la Valsugana, Trento, il Pinetano, il basso Sarca, la Valle del Chiese, la Val Rendena e tutte le Giudicarie.
Per poter gestire una così gran mole di lavoro e di acquisti, mantenendo forti rapporti umani fra i soci, è stato necessario strutturare l’associazione in gruppi (zone). I gruppi, hanno una parziale autonomia gestionale e non possono superare le 30-40 famiglie; solo in questo modo i rapporti interpersonali possono essere garantiti. Nei gruppi vengono gestiti gli ordini dei prodotti e favoriti momenti di incontro e convivialità.
Il nostro è un Gruppo d’Acquisto Solidale e come tale ognuno è chiamato a dare la sua disponibilità, in relazione alla propria capacità. Solidale perché oltre che a collaborare negli acquisti deve esserci aiuto reciproco e attenzione verso quelle famiglie che si trovano in difficoltà. Solidale anche nei confronti dei piccoli produttori che altrimenti sarebbero schiacciati dalla grande distribuzione.

Tipologia: 
Gas
Tipo di segnalazione: 
autosegnalato
Tipo di società: 
Associazione
Indirizzo: 
Via Zucchetti 7
Frazione Campi
38066 Riva del Garda TN
Italia
Provincia: 
Trento
Regione: 
Trentino-Alto Adige

Iscriviti alle mailing list.