Gas degli Aranci

l GAS degli Aranci nasce dal desiderio di applicare i principi di equità, solidarietà e sostenibilità ai propri acquisti.
Il gruppo è formato da persone che vogliono comprare, a un prezzo equo, cibi sani, biologici, soprattutto da produttori locali. Ci piace conoscere chi produce i beni che consumiamo e favorire le piccole aziende che lavorano onestamente e con passione.
Acquistiamo ad prezzo equo che sia da sostegno ai produttori che hanno fatto scelte ecologiche. Questo permette di creare una rete di solidarietà tra consumatori e produttori, perchè si conoscono personalmente, si  visitano sul campo, si condividono le loro difficoltà, si sostiene il loro impegno nel preservare la biodiversità, si condivide l' obiettivo comune di salvaguardia dell'ambiente e di riflesso della salute.
Solidarietà significa scegliere prodotti che rispettano le persone. Vogliamo spendere bene i nostri soldi senza comprare inquinamento, spreco di risorse, sfruttamento dei lavoratori e speculazioni finanziare.

Tipologia: 
Gas
Tipo di segnalazione: 
autosegnalato
Indirizzo: 
Massa MS
Italia
Provincia: 
Massa-Carrara
Regione: 
Toscana