Gas per cambiare

Il nostro Gas è stato fondato con Carta Costitutiva il 7 marzo 2015 su iniziativa di 6 famiglie tutte residenti a San Gillio (TO), che ispirandosi a principi del consumo critico, equità e solidarietà, salvaguardia dell'ambiente e tutela della salute attraverso l'alimentazione hanno iniziato un percorso di condivisione.
Ad oggi, a distanza di quasi 4 anni il gruppo è più che raddoppiato e famiglie residenti in altri paesi limitrofi sono entrati a far parte del gruppo. I primi incontri si sono svolti all'interno delle case private dei fondatori ma ad oggi i numeri non lo permettono e ci appoggiamo al Comune che ci mette a disposizione gratuitamente una sala spaziosa e attrezzata di cucina, della parrocchia.
Il numero dei fornitori è cresciuto e fin da subito abbiamo deciso di entrare a far parte del GAStorino, sostenendo un progettto di cui condividiamo i valori e l'intento e permettendoci di arrivare a produttori nuovi. Il gruppo è aperto e disponibile ad accogliere nuovi associati disposti a condividere il percorso e l'impegno che esso richiede.

Tipologia: 
Gas
Tipo di segnalazione: 
segnalato
Indirizzo: 
via Roma
10040 San Gillio TO
Italia
Provincia: 
Torino
Regione: 
Piemonte
Segnalazioni: 
Adesioni: