GASALEX.COL TRIUGGIO

Il gruppo di acquisto solidale "Gasalex.col" è nato a Triuggio nel 2008, da un'idea del circolo ACLI e dal suo presidente Alessandro Colombo, che mosso dalla necessità di un cambiamento dello stile di vita, si è impegnato per la sua realizzazione.
Da oltre 10 anni i valori che il nostro gruppo si impegna a costruire sono quelli del Buen Vivir: il rispetto e la tutela della diversità (diversità umane e biodiversità), il rispetto e la protezione dell'ambiente, la promozione di un lavoro dignitoso e la gestione collettiva del bene comune.
Il nostro Gas si fonda su un rapporto di fiducia tra produttori e consumatori. Insieme ci impegniamo ad accogliere, coltivare e custodire la Madre Terra, con responsabilità e con particolare attenzione per i più deboli, nella consapevolezza che curare, custodire la terra è curare e custodire l'umanità intera.
Il gruppo GASALEX è attualmente formato da circa 45 famiglie, ed è coordinato da un consiglio direttivo, nominato dai soci il quale sceglie i fornitori, nomina i referenti, definisce il calendario annuale per gli ordini, le modalità e i tempi di consegna dei prodotti, organizza le iniziative comuni.
Per partecipare al nostro gruppo è necessario essere a conoscenza del nostro regolamento, compilare, firmare e consegnare la domanda di iscrizione.

Tipologia: 
Gas
Tipo di segnalazione: 
segnalato
Tipo di società: 
Associazione
Indirizzo: 
Sede ACLI
Via Marconi, 1
20844 Triuggio MB
Italia
Provincia: 
Monza e Brianza
Regione: 
Lombardia
Segnalazioni: 
  • GASALEX.COL TRIUGGIO è segnalato da DESBri
Adesioni: 
  • GASALEX.COL TRIUGGIO aderisce a DESBri