Coltiviamo diritti sotto il Vesuvio

Luogo evento: 
Boscotrecase (NA)
Data evento: 
da 1 Settembre a 4 Settembre

Giornate conviviali di progettazione partecipata a Boscotrecase (NA).

Programma preliminare.
Arrivo e accoglienza il giovedì 1 settembre.
Le mattinate di venerdì, sabato e domenica saranno passate in comunità, con esperienze lavorative conviviali intorno ai tempi, ai luoghi, ai modi, alle tradizioni, e ai saperi della trasformazione della pummarola.
Nel primo pomeriggio di venerdì e sabato si terranno delle visite a luoghi significativi delle lavorazioni, trasformazione, custodia dei saperi e itinerari naturalistici intorno al Vesuvio.
Nel tardo pomeriggio di venerdì e sabato si terranno due laboratorio di progettazione partecipata sulle due linea d'azione (Progettiamo insieme azioni concrete e solidali) della Campagna COLTIVIAMO DIRITTI.

L'incontro si tiene presso la Bio Fattoria di Pasquale Farina in via Cifelli a Boscotrecase (NA), per info cell. 328-1381775.

Come arrivare
L'uscita autostradale più vicina è Torre Annunziata Sud, da lì sono circa 3km di tragitto, seguite le indicazioni della mappa: salendo troverete un cancello grigio alla vostra sinistra, il fronte strada è delimitato da un muretto con sopra una recinzione fatta di pali di castagno verticali, lì troverete una tabella con scritto "Bio Fattoria Farina".

Dove: