Webinar aperto su cibo e agricoltura dopo il Covid

Luogo evento: 
Webinar
Data evento: 
22 Maggio

Rete Beni Comuni invita ad un seminario sul tema agricoltura dopo Covid19. L'incontro si terrà venerdì 22 maggio 2020 alle ore 18 ed interverranno fra gli altri Davide Biolghini, presidente di CO-energia, e il socio di CO-energia VenezianoGas.

Per partecipare scrivere a: altromodoflegreo@gmail.com

Come Rete Beni Comuni nazionale ci stiamo interrogando su come avviare un immaginario post COVID  che non sia il ritorno alla Normalità, altrimenti siamo punto e a capo.  Dovremmo unire l'analisi alle pratiche possibili. Un punto su cui stiamo convergendo è la ri-territorializzazione dell'economia in chiave ecologicamente e socialmente orientata. Una riconversione ecologica dell'economia e della società con un approccio legato all'ecologia integrale e chiaramente ai Beni comuni. Abbiamo  immaginato alcune tematiche rilevanti, la prima è su 'CIBO e agricoltura'.

I WEBINAR SON APERTI (obbiettivo diffusione culturale dei temi e interazione tra reti), ma il NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI PUO' ARRIVARE FINO A 40 (pena la perdita di efficienza). Se il numero degli iscritti dovesse essere superiore siamo pronti a replicarlo.
Per ogni realtà che inviteremo sarebbe interessante avere 2 o 3 partecipanti...

SONO APERTE LE ISCRIZIONI a: altromodoflegreo@gmail.com

Saluti solidali

"NON DESIDERIAMO TORNARE ALLA NORMALITÀ, PERCHÉ LA NORMALITÀ È IL PROBLEMA"

Dove: