Il 26 settembre parliamo di energia a "Prendiamoci cura", Rho (MI)

Iscritto da

5 anni 2 mesi
coenergia , 20/09/2021

CO-energia partecipa alla dodicesima edizione di Prendiamoci Cura a Rho (MI) il 26 settembre, dalle 9.30 alle 19.

La manifestazione ogni anno rappresenta un momento di incontro, di scoperta, di cultura, di condivisione, di riflessione e consente ai produttori di avere un contatto diretto con i consumatori, anche quelli non legati al mondo dei GAS.

Interverrà durante la manifestazione Francesco Tampellini e avrà modo di confrontarsi sul tema energia con gasisiti e cittadinanza.

Le comunità energetiche, opportunità di transizione ecologica alla portata di tutti

Iscritto da

5 anni 2 mesi
coenergia , 13/09/2021

Domenica 19 settembre alle ore 10,30  presso lo spazio dibattiti della Fiera L'isola che c'è di Como, CO-energia interverrà all'incontro
LE COMUNITÀ ENERGETICHE – OPPORTUNITÀ DI TRANSIZIONE ECOLOGICA ALLA PORTATA DI TUTTI
Con: Ing. Federico Foltran e Ing. Michele Metzger (Equa S.r.l.), Ing. Francesco Tampellini (Associazione CO-energia) e Angelo Dubini (Associazione L'isola che c'è).

Fashion revolution is young

Iscritto da

6 anni 8 mesi
redazione , 24/05/2021

Un corso residenziale di due fine settimana tra giugno e luglio 2021 dedicato alla promozione di una moda più sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.

È tempo di (bilancio dei) desideri

Iscritto da

6 anni 8 mesi
redazione , 19/05/2021

Ripartono i Laboratori di gestione del denaro di Mag2 per apprendere come diventare padroni dei propri soldi, avere più relazioni e migliorare la qualità della vita.

AMAP Madre Terra

Iscritto da

6 anni 8 mesi
redazione , 02/05/2021

La AMAP Madre Terra, cresciuta all'interno del DESR Parco Agricolo Sud Milano, consente a produttori e consumatori di condividere le responsabilità e la pianificazione della produzione agricola.